Accedi con:
Il mio carrello (0) prodotti - 0.00
  • Per acquisti telefonici +39 059 549019
Ti trovi qui:

Condizioni di vendita

1. Oggetto del contratto

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica, da AZ. AGR. PEDRONI, con sede legale in via Risaia 6 – Rubbiara di Nonantola e titolare del sito http://acetaiapedroni.it . Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Decreto Legislativo n. 196/2003 e successive modifiche.

2. Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra AZIENDA AGRICOLA PEDRONI di Pedroni Giuseppe ( di seguito indicata con AZ. AGR. PEDRONI ) e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, dell’ordine da parte di AZ. AGR. PEDRONI. Tale accettazione si ritiene tacita. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate.

Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al Decreto Legislativo n. 196/2003 e successive modifiche.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

3. Contestazioni e resi

Onde evitare controversie, il destinatario di un pacco ha l'obbligo di verificarne l'integrita' e che il contenuto sia conforme all'acquisto fatto prima di apporre la firma valida come ricevuta e diversamente di respingerlo o al massimo firmare con riserva.
CONTROLLA CHE IL PACCO SIA INTEGRO ALL’ARRIVO. SE NON LO E’ FOTOGRAFALO E MANDACI SUBITO LA FOTO a info@acetaiapedroni.it.
Per confezionare i nostri pacchi USIAMO ESCLUSIVAMENTE NASTRO DA PACCHI CON MARCHIO PEDRONI.